Trasduttore di pressione relativa FDA 602 L
assolutaa vuotopiezoresistivo

Trasduttore di pressione relativa - FDA 602 L - Ahlborn Mess- und Regelungstechnik GmbH - assoluta / a vuoto / piezoresistivo
Trasduttore di pressione relativa - FDA 602 L - Ahlborn Mess- und Regelungstechnik GmbH - assoluta / a vuoto / piezoresistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
relativa, assoluta, a vuoto
Tecnologia
piezoresistivo
Uscita
con uscita in tensione
Tensione di alimentazione
15 V DC, 9 V DC, 8 V DC
Connessione al processo
G 1/4
Fluido
per gas, per liquidi
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo di protezione
IP65
Altre caratteristiche
compatto, interamente saldato, a bagno d'olio
Gamma di pressione

Max.: 500 bar
(7.251,89 psi)

Min.: 2,5 bar
(36,26 psi)

Temperatura di processo

Max.: 100 °C
(212 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

Sensore di pressione FDA 602 L - Sensori di pressione compatti per applicazioni industriali in sostanze liquide e gassose. - Cella di misura piezoresistiva in silicone, sospesa in modo flessibile, in una custodia in acciaio speciale interamente saldata e riempita d'olio. - La stabile struttura meccanica protegge la cella di misura dalla sostanza in esame e la immunizza da picchi di pressione e vibrazioni. - Disponibile con tre calibrazioni. Pressione relativa: Pressione relativa alla pressione ambientale Pressione assoluta: Pressione relativa al vuoto (0 bar) Sovrapressione: Pressione relativa alla pressione atmosferica al momento della produzione (circa 1 bar)

---

Cataloghi

Altri prodotti Ahlborn Mess- und Regelungstechnik GmbH

Sensors

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.