Cilindro pneumatico MX
a pistone magneticoa doppio effettoa effetto semplice

cilindro pneumatico
cilindro pneumatico
cilindro pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
pneumatico
Tecnologia
a pistone magnetico
Configurazione
a doppio effetto, a effetto semplice
Materiale
in acciaio inossidabile
Indice di protezione
resistente all'acqua
Applicazioni
per applicazioni difficili, per applicazioni mediche, per ambienti difficili, per la chimica, per prodotti alimentari, ad uso industriale, per OEM, per l'industria automobilistica
Altre caratteristiche
con ammortizzatore regolabile, rotondo, con rilevamento di posizione, anticorrosione, ATEX
Corsa

Min.: 16 mm
(0,63 in)

Max.: 25 mm
(0,984 in)

Forza

Min.: 18 N

Max.: 450 N

Descrizione

I micro cilindri ISO 6432 di Airwork vengono realizzati completamente in acciaio inox e secondo i più alti livelli di qualità. La linea di cilindri MX viene prodotta negli alesaggi con diametro 16, 20 e 25 mm. Le testate in alluminio sono fissate al tubo in acciaio inox mediante un processo di rullatura. I cilindri ISO 6432 della serie MX possono essere realizzati a doppio effetto o semplice effetto (in spinta o in trazione). I micro cilindri vengono realizzati anche con sensori magnetici, con paracolpi o ammortizzati. Sono inoltre disponibili tutti i relativi accessori necessari al fissaggio. Airwork realizza delle esecuzioni speciali a disegno sulla base delle richieste e necessità del cliente.

Cataloghi

MX
MX
6 Pagine
ATTUATORI
ATTUATORI
161 Pagine
AR
AR
3 Pagine

Altri prodotti Airwork Pneumatic Equipment

Attuatori e cilindri pneumatici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.