Cilindro pneumatico CZ
a pistonea pistone magneticocon asta

cilindro pneumatico
cilindro pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
pneumatico
Tecnologia
a pistone, a pistone magnetico, con asta, con asta attraversante
Configurazione
a doppio effetto, a effetto semplice
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile
Normativa
ISO, ISO 15552
Indice di protezione
a prova di polvere
Applicazioni
per prodotti alimentari, industriale, per OEM, per l'industria automobilistica
Altre caratteristiche
con rilevamento di posizione, su misura, a corsa lunga, con albero filettato, riparabile, tandem, ATEX, a testa quadrata intercambiabile, a 3 posizioni, con soffietto di protezione
Corsa

Max.: 125 mm
(4,921 in)

Min.: 32 mm
(1,26 in)

Forza

Max.: 4.492 N

Min.: 392 N

Descrizione

Verniciatura epossidica delle testate per proteggerle dagli agenti esterni e per migliorare l’estetica del cilindro Guarnizioni stelo e pistone in poliuretano ad alta resistenza Svariate versioni di raschiastelo per differenti utilizzi, esempio: viton per alta temperatura, a due componenti per uso pesante, metallico per utilizzo estremo, con soffietto per proteggere anche lo stelo Pistone disponibile in resina acetalica oppure in alluminio Prezzo molto competitivo I cilindri ISO 15552 della serie CY di Airwork, sono realizzati rispettando la normativa e secondo standard qualitativi elevati. La serie CY è prodotta con alesaggi compresi tra 32 mm e 125 mm. I cilindri ISO 15552 sono realizzati con le seguenti caratteristiche: – Doppio effetto – Ammortizzati – Magnetici (indicati soprattutto dove è richiesta alta precisione ed affidabilità) Il profilo della camicia dei cilindri serie CY rende il prodotto interessante anche dal punto di vista estetico e non solo qualitativo/funzionale. L’abbinamento con le guarnizioni in VITON rendono il prodotto idoneo per lavorare anche ad alte temperature. Airwork effettua realizzazioni speciali a disegno sulla base delle necessità del cliente.

Cataloghi

Altri prodotti Airwork Pneumatic Equipment

Attuatori e cilindri pneumatici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.