Cilindro pneumatico CQ
a pistonea pistone magneticocon guida dell'asta del pistone

cilindro pneumatico
cilindro pneumatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
pneumatico
Tecnologia
a pistone, a pistone magnetico, con guida dell'asta del pistone, con asta, a tiranti
Configurazione
a doppio effetto
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile
Normativa
ISO, ISO 15552
Indice di protezione
a prova di polvere, rinforzato
Applicazioni
ad uso industriale, per OEM, per l'industria automobilistica, per macchina da cantiere
Altre caratteristiche
per carichi pesanti, a tiranti, con ammortizzatore regolabile, ATEX, con rilevamento di posizione, resistente al calore, ad alta rigidità, su misura, per carichi pesanti, filettato, a corsa lunga, tandem, ad uso polivalente, con forza elevata, bassa temperatura, riparabile
Corsa

Min.: 160 mm
(6,299 in)

Max.: 250 mm
(9,843 in)

Descrizione

Verniciatura epossidica delle testate per proteggerle dagli agenti esterni e per migliorare l’estetica del cilindro Guarnizioni stelo e pistone in poliuretano ad alta resistenza Svariate versioni di raschiastelo per differenti utilizzi, esempio: viton per alta temperatura, a due componenti per uso pesante, metallico per utilizzo estremo, con soffietto per proteggere anche lo stelo Bussola guida in acciaio + PTFE per ridurre al minimo il gioco assiale con stelo tutto esteso Prezzo molto competitivo I cilindri della serie CQ di Airwork, sono realizzati rispettando la normativa ISO 15552 ed hanno alesaggi compresi tra Ø160 e 250 mm. Doppio effetto, ammortizzati e magnetici sono indicati dove è richiesta precisione ed affidabilità. Possibili realizzazioni speciali a disegno e guarnizioni in VITON per alte temperature.

Cataloghi

Altri prodotti Airwork Pneumatic Equipment

Attuatori e cilindri pneumatici

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.