Resistenza riscaldante piatta STP
flessibilerotondaserigrafata

resistenza riscaldante piatta
resistenza riscaldante piatta
resistenza riscaldante piatta
resistenza riscaldante piatta
resistenza riscaldante piatta
resistenza riscaldante piatta
resistenza riscaldante piatta
resistenza riscaldante piatta
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
piatta, flessibile, rotonda, serigrafata
Materiale
in silicone, in poliestere, in PET
Applicazioni
industriale, per applicazioni automotive, per applicazioni mediche, per il settore aerospaziale, per preriscaldamento di fluidi, per applicazioni di laboratorio, per applicazioni ferroviarie, per apparecchio elettrodomestico, per l'industria dell'abbigliamento, per specchio
Altre caratteristiche
su misura, adesiva, intelligente
Potenza

Max.: 150 W
(0,2 hp)

50 W
(0,07 hp)

Min.: 1 W
(0 hp)

Temperatura massima

Max.: 40 °C
(104 °F)

38 °C
(100 °F)

Min.: 1 °C
(34 °F)

Descrizione

Stop Vapor è la gamma di articoli Alper che mira a soddisfare le richieste di professionisti che cercano un valore aggiunto per i loro prodotti. Un comfort invisibile ma che fa la differenza, la pellicola anticondensa riscaldante non si nota perché aderisce al retro dello specchio. Questo innovativo dispositivo garantisce una superficie specchiante sempre limpida. L'installazione di StopVapor è facile: dopo aver rimosso la pellicola protettiva, è sufficiente posizionarlo sul retro del vostro specchio nella posizione desiderata. Assicuratevi di lasciare uno spazio di almeno 1 cm tra il muro e lo specchio per consentire al cavo di alimentazione di passare agevolmente. Ideale per specchi presenti in ambienti umidi o dove avvengono frequentemente cambi di temperatura. La resistenza antiappannante Alper è pensata per bagni di abitazioni private senza finestre con scarsa ventilazione; edifici pubblici, alberghi, ospedali, impianti sportivi e palestre. StopVapor è l'unico prodotto Alper che oltre alla possibilità di customizzazione presenta anche dimensioni standard che si adattano a vari design di specchi rotondi, quadrati e rettangolari. Prodotto in Italia.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.