Livellostato ad ammettenza RF Multipoint II
per liquidiper serbatoioper zone pericolose

livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ammettenza RF
Fluido
per liquidi
Uso previsto
per serbatoio, per zone pericolose
Montaggio
orizzontale, verticale
Altre caratteristiche
multipunto, senza manutenzione, economico, di precisione, di alta precisione, a basso livello, antideflagrante, robusto, NEMA 4X
Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Pressione di processo

1.000 psi

Descrizione

Lo II multipunto è una soluzione economica per i processi che richiedono i punti multipli di funzionamento, quali elaborazione batch e le applicazioni del pozzetto. Questo commutatore livellato fornisce a quattro punti di funzionamento soltanto un'singola unità elettronica per installare. Lo II multipunto non ha parti mobili e l'esigenza di manutenzione quindi si elimina. la nave non richiede lo scarico prima dell'installazione mentre l'elemento sensibile è montato nella cima della nave. Questo commutatore livellato può essere utilizzato per fornire l'alto livello ad alto livello e alto ed i punti di controllo a basso livello. Inoltre fornisce una caratteristica differenziale regolabile per uno dei punti di controllo per la pompa on/pump fuori da controllo che la rende ideale per controllo livellato del pozzetto in per esempio acque reflue industriali. Il commutatore livellato di MulitPoint II può essere montato nelle aree pericolose mentre è destinato per essere di per sé sicuro per i gruppi la E, la F, il G (divisione della classe che raggruppo A, di B, di C, di D e della classe II. 1 e 2). L'unità è montata in FM ha approvato l'alloggio protetto contro le esplosioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.