Livellostato ad ammettenza RF Z-tron IV
per liquidiper serbatoioper applicazioni sanitarie

livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ammettenza RF
Fluido
per liquidi
Uso previsto
per serbatoio, per applicazioni sanitarie, per l'industria agroalimentare, per controllo di pompa, per rilevamento di sedimenti
Materiale
in acciaio inossidabile
Montaggio
orizzontale
Altre caratteristiche
compatto
Temperatura di processo

Min.: -40 °F
(-40 °C)

Max.: 145 °F
(63 °C)

Pressione di processo

1.000 psi

Descrizione

L'interruttore di livello Z-tron IV Drexelbrook Z-tron IV, a basso costo, non è influenzato da rivestimenti appiccicosi e impermeabile ai liquidi corrosivi. Il design completamente elettronico significa che non ci sono parti in movimento che si usurano, si rompono o si rompono o si guastano. Basato su una tecnologia RF collaudata sul campo, lo Z-tron IV è un interruttore di livello on/off semplice e affidabile. L'unità compatta monoblocco viene inserita nel serbatoio attraverso un'apertura NPT standard da 3/4 di pollice, dipendente dalla sonda, in modo che l'elemento sensibile sia posizionato al livello alto o basso desiderato. Quando il livello del materiale raggiunge un punto predeterminato sull'elemento sensibile, provoca un cambiamento di stato dell'unità elettronica, con conseguente attivazione del relè DPDT. Il relè può essere utilizzato per azionare allarmi, segnalatori, valvole o altri dispositivi di controllo o indicazione. Economico Rilevamento del livello del materiale efficace ed economico in un'ampia gamma di applicazioni e un'alternativa auspicabile agli interruttori di livello elettromeccanici. Non ci sono parti di consumo da acquistare e da immagazzinare. Non ci sono opzioni costose e costose.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.