Livellostato ad ammettenza RF Dumpstar series
per acquaper olioper carburante

livellostato ad ammettenza RF
livellostato ad ammettenza RF
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
ad ammettenza RF
Fluido
per acqua, per olio, per carburante
Uso previsto
per serbatoio
Omologazioni
ATEX
Materiale
in acciaio inossidabile
Montaggio
orizzontale, filettato, verticale
Altre caratteristiche
economico, di precisione, di alta precisione, con allarme integrato, a installazione rapida, a punto singolo, con uscita analogica, resistente alla corrosione
Temperatura di processo

Max.: 140 °F
(60 °C)

Min.: -40 °F
(-40 °C)

Pressione di processo

150 psi

Descrizione

I controlli di livello Drexelbrook Dumpstar aiutano a ridurre i costi aumentando l'efficienza operativa attraverso un controllo molto preciso dello scarico dell'acqua sui separatori d'olio. L'installazione di questo regolatore di livello è facile e non richiede che i serbatoi siano vuoti. L'unità elettronica è integrata con un elemento sensibile retrattile per un semplice inserimento nelle valvole di blocco esistenti. L'elettronica Cote Shield assicura un'indicazione di livello ripetibile indipendentemente dalle variazioni di temperatura o densità. Per ridurre i tempi di riparazione e di fermo macchina, i controlli di livello Dumpstar sono disponibili in un design senza parti in movimento. La serie Dumpstar 506-6900 utilizza l'elettronica 406-6000 per lo scarico dell'acqua nei separatori olio/acqua.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.