Switch industriale gestito a 12 porte, 8 porte RJ45 10/100/1000Base-T(x) con PoE 802.3at 30W, 4 porte SFP+ 1/2,5/10G Base-Fx, montaggio su guida DIN, da -40 a +75°C, ingresso alimentazione 48-56VDC
Caratteristiche
-la temperatura da 40°C a +75°C mantiene le prestazioni in condizioni estreme
Conforme a tutte le velocità IEEE 802.3 (i/u/ab/z/ae)
Supporta RSTP, MSTP, ERPS, SNMP v1-3 e IGMP v1-3
Funzionalità port trunk disponibile con LACP
Sicurezza delle porte IEEE 802.1x abilitata
Supporta frame jumbo da 9,2K byte
Ingresso digitale e uscita a relè
Garanzia di assistenza a vita AMG
Gli switch Ethernet industriali gestiti di livello 2 della serie AMG560 PoE sono progettati in un alloggiamento per guida DIN / montaggio a parete o rack da 19 pollici e dispongono di 12, 20 o 28 porte Ethernet in totale (a seconda del modello). 8, 16 o 24 porte RJ45 Gigabit Ethernet più altre 4 porte SFP/SFP+ solo Gigabit o multirate che offrono velocità fino a 10 Gb per la connettività uplink e backbone dei dati.
Disponibili con 8, 16 o 24 porte IEEE802.3at 30W o con 4 porte IEEE802.3at 30W, 2 porte IEEE802.3bt 60/90W e 2 porte non PoE, sono adatti ad alimentare i più recenti dispositivi PoE ad alta potenza in un ampio intervallo di temperature operative industriali.
La serie AMG560 supporta un'ampia gamma di funzioni di gestione e i protocolli Rapid Spanning Tree, Multiple Spanning Tree ed Ethernet Ring Protection Switching (ERPS) per la ridondanza della rete. La funzionalità IGMP è supportata per gestire il traffico multicast, comunemente utilizzato nelle implementazioni CCTV IP.
È presente una porta USB per facilitare il caricamento/scaricamento della configurazione, l'aggiornamento automatico del firmware, le impostazioni di configurazione all'avvio e la memorizzazione dei file di registro.
Gli SFP e le PSU devono essere ordinati separatamente.
---