Pompa per prodotti chimici Whp+ series
per prodotti agroalimentarielettricacentrifuga

pompa per prodotti chimici
pompa per prodotti chimici
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti chimici, per prodotti agroalimentari
Azionamento
elettrica
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
industriale, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria alimentare e delle bevande, per il settore cosmetico
Applicazioni
ad alta pressione
Materiale
in acciaio inossidabile
Portata

Max.: 2.250 us gal/min
(8.517,17651 l/min)

Min.: 0 us gal/min
(0 l/min)

Pressione

14 bar, 18 bar, 20 bar, 25 bar, 60 bar
(203,053 psi, 261,068 psi, 290,075 psi, 362,594 psi, 870,226 psi)

Prevalenza

Max.: 700'00"
(213,36 m)

Min.: 0'00"
(0 m)

Temperatura del fluido

95 °C
(203 °F)

Descrizione

Le pompe della serie Whp+ sono progettate per resistere a pressioni di sistema fino a 870 psi, come quelle di alcuni sistemi a osmosi inversa. La robusta struttura della pompa Whp+ aumenta la stabilità e smorza le vibrazioni. Le pompe Whp+ sono certificate 3-A (opzionale) e EHEDG (European Hygienic Engineering & Design Group). La Whp+ è un modello ad alta pressione della gamma W+. Le pompe sono progettate per resistere a pressioni di sistema fino a 60 bar (870 psi), come quelle di alcuni sistemi di osmosi inversa. La robusta struttura della pompa Whp+ aumenta la stabilità e smorza le vibrazioni La Wi+ è unica tra le pompe induttrici, in quanto il requisito NPSH è mantenuto al minimo per l'intera gamma di funzionamento. L'induttore consente inoltre alla pompa Wi+ di gestire prodotti viscosi o gassosi oltre la portata di altre pompe centrifughe. La serie di pompe W+ si basa su un design idraulico collaudato che promuove un'elevata efficienza operativa e riduce i livelli di rumore e vibrazioni, mantenendo al contempo gli standard igienici. I fluidi a bassa viscosità entrano dall'ingresso centrale e scorrono intorno alla girante che gira a varie velocità in base ai requisiti dell'applicazione. Il fluido si sposta quindi verso l'esterno delle pale della girante grazie alla forza centrifuga e viene diretto attraverso l'uscita. Come per le altre pompe centrifughe SPX FLOW, il design della girante e dell'involucro è ottimizzato per ottenere prestazioni più efficienti in un'ampia gamma di condizioni operative. Il corpo e l'attacco sono stati ulteriormente progettati per massimizzare le prestazioni in condizioni di basso NPSH.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di APV

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.