Pompa a lobi DW series
per bevandeper latticiniper prodotti chimici

pompa a lobi
pompa a lobi
pompa a lobi
pompa a lobi
pompa a lobi
pompa a lobi
pompa a lobi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti chimici, per bevande, per latticini
Azionamento
elettrica
Tecnologia
a lobi
Mobilità
fissa
Settore
per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria alimentare e delle bevande, per applicazioni igieniche
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
silenziosa
Portata

Min.: 0 m³/h
(0 ft³/h)

Max.: 54,52 m³/h
(1.925,35563 ft³/h)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 30 bar
(435,113 psi)

Temperatura del fluido

110 °C, 180 °C
(230 °F, 356 °F)

Larghezza

166 mm
(6,54 in)

Altezza

218 mm
(8,58 in)

Peso

17 kg
(37,48 lb)

Descrizione

La serie DW è una serie di pompe a lobi rotanti prodotte da SPX. Queste pompe sono offerte in 26 varianti che rispettano rigorosamente gli elevati standard igienici, 3-A e EHEDG. Possono erogare 3L / 100 giri fino a 1016 /100revs e una pressione massima di 30 bar. Inoltre, tutti i componenti che integrano sono realizzati con acciaio inossidabile AISI 316L ed elastomeri conformi ai requisiti FDA.Vantaggi - Elevata efficienza volumetrica - La gamma di modelli DW è progettata secondo il principio: "Più pompa per i vostri soldi". Le distanze interne sono state ridotte al minimo, rendendo la pompa così efficiente che nelle applicazioni a media viscosità una pompa di dimensioni più piccole del solito farà il lavoro. Questo riduce sia l'investimento iniziale che i costi di gestione. - Ultra-igienica, adatta a cicli CIP difficili - Tutti i modelli DW sono pulibili CIP/SIP. Le pompe sono progettate per resistere a rapidi cambiamenti di temperatura e possono quindi ospitare cicli CIP molto difficili. - Prestazioni prive di impulsi - Quando si pompano prodotti altamente viscosi, le pompe a pistoni circonferenziali DW funzionano completamente prive di impulsi. Ciò garantisce un flusso di processo costante, come richiesto ad esempio in connessione con macchine di riempimento, valvole di sicurezza e altre apparecchiature che possono essere danneggiate da sbalzi di pressione. - Basso fabbisogno di NPSH - Le capacità di aspirazione altamente migliorate della pompa DW riducono considerevolmente il fabbisogno di NPSH (Net Positive Suction Head richiesto). In combinazione con l'assenza di pulsazioni di pressione, ciò rende le pompe DW ideali per molte applicazioni, come l'ultrafiltrazione.

---

Cataloghi

DW Series
DW Series
8 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.