Valvola a membrana RG4
a comando pneumaticodi regolazione della pressioneper controllo di flusso

valvola a membrana
valvola a membrana
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a membrana
Azionamento
a comando pneumatico
Funzione
per controllo di flusso, di regolazione della pressione
Tipo di fluido
per bevande, per latticini, per prodotti chimici
Corpo
con flangia, a sede, modulare, in acciaio inossidabile
Applicazioni
per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per bevande, per applicazioni farmaceutiche, per applicazioni igieniche, per latticini
Altre caratteristiche
DIN, modulanti, asettica
DN

Min.: 25 mm
(0,984 in)

Max.: 150 mm
(5,906 in)

Pressione

145 psi, 232 psi, 363 psi

Temperatura

140 °C
(284 °F)

Descrizione

La valvola modulante RG4 è progettata per il controllo continuo della portata e della pressione. È dotata di un attuatore a membrana e di un posizionatore. Vantaggi omologata -3-A -Guarnizioni profilate con marcature ID che eliminano gli spazi vuoti e facilitano l'ordinazione dei ricambi -Design flessibile: l'albero e la sede possono essere sostituiti per adattarsi a valori di Kvs diversi (sistema modulare completamente sviluppato) -Facilità di manutenzione: l'inserto della valvola può essere completamente estratto -Progettazione e collaudo della valvola secondo DIN IEC 534 Tutte le parti a contatto con il prodotto in acciaio inox sono realizzate in materiale AISI 316L / DIN EN 1.4404. Inoltre, SPX FLOW offre valvole modulanti RG4 con design a bassa rumorosità. Richiesta di dimensionamento della valvola modulante || US Scaricate il modulo PDF, compilatelo e inviatelo. Un agente SPX FLOW locale sarà contattato per la richiesta di dimensionamento della valvola. APPLICAZIONI CHIAVE Campo di applicazione Tutti i settori industriali. Per applicazioni igieniche con valori Kvs flessibili. Per applicazioni asettiche, la valvola può essere fornita con membrana in PTFE, soffietto in acciaio inox o barriera al vapore (RGMS4).

---

Cataloghi

APV from A to Z
APV from A to Z
122 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti APV

    Valves

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.