Pompa centrifuga W+ series
per bevandeper latticiniper olio

pompa centrifuga
pompa centrifuga
pompa centrifuga
pompa centrifuga
pompa centrifuga
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per prodotti chimici, per bevande, per latticini, per olio
Azionamento
elettrica
Tecnologia
centrifuga
Mobilità
fissa
Settore
per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria alimentare e delle bevande, per l'industria cosmetica, sanitaria
Applicazioni
ad alta pressione
Materiale
in acciaio inossidabile
Specifiche del fluido
per fluidi a bassa viscosità
Altre caratteristiche
ad aspirazione, per uso prolungato
Portata

Max.: 725 m³/h
(25.603,13337 ft³/h)

Min.: 7 m³/h
(247,20267 ft³/h)

Pressione

14 bar, 15 bar, 18 bar, 20 bar
(203,053 psi, 217,557 psi, 261,068 psi, 290,075 psi)

Prevalenza

Max.: 150 m
(492'01" )

Min.: 0 m
(0'00" )

Potenza

Max.: 75 kW
(101,97 hp)

Min.: 0,75 kW
(1,02 hp)

Temperatura del fluido

95 °C
(203 °F)

Descrizione

W+ è una gamma completa di pompe centrifughe sanitarie di alta qualità, progettate per garantire i massimi vantaggi operativi e i minimi costi del ciclo di vita. Design affidabile e resistente Efficienza energetica Prestazioni silenziose con vibrazioni minime Design superiore della tenuta dell'albero Capacità di alta pressione 3-A (opzionale) Progettato per CIP (Cleaning In Place) e SIP (Sterilizing In Place) Adatto per un'ampia varietà di prodotti alimentari, bevande e farmaceutici Ampia gamma di funzioni opzionali disponibili Manutenzione semplice ed economica Modello W+ Pharma Il modello APV W+ Pharm è stato sviluppato specificamente per soddisfare i severi requisiti dell'industria farmaceutica e biotecnologica, con caratteristiche che garantiscono un funzionamento ultra-igienico. Dotato di una porta di scarico per migliorare la pulibilità, questo modello è progettato per garantire un'eccellente affidabilità, una gestione delicata dei prodotti, un'elevata efficienza e un basso NPSHr, che lo rendono ideale per un'ampia gamma di processi farmaceutici, come la produzione di acqua per iniezione, acqua purificata e acqua de-mineralizzata. Le giranti ad alta efficienza dotate della voluta a spirale brevettata APV sulla piastra posteriore assicurano la massima efficienza, una gestione delicata del prodotto e il trasferimento diretto del liquido dall'ingresso all'uscita. Modello e dimensioni: W+22/20, W+35/35, W+35/55, W+50/8, W+55/35 Finitura superficiale a umido: Ra<0,5 µm, lucidatura elettrica Guarnizione dell'albero: SiC/SiC Elastomero: EPDM, USP classe VI, 121°C Porta di drenaggio: attacco a morsetto da ½" per valvola di drenaggio (valvola di drenaggio NON inclusa) Uscita pompa: Standard (verticale) o ruotata di 45°C a sinistra.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.