Connettore di alimentazione elettrica DY2 series
Socketa vitecon blocco

Connettore di alimentazione elettrica - DY2 series - AVIC JONHON OPTRONIC TECHNOLOGY CO., LTD. - Socket / a vite / con blocco
Connettore di alimentazione elettrica - DY2 series - AVIC JONHON OPTRONIC TECHNOLOGY CO., LTD. - Socket / a vite / con blocco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di alimentazione elettrica
Formato
Socket
Tipo di connessione
a vite, con blocco
Specifiche elettriche
di potenza, di isolamento, isolato
Applicazioni prodotto
per presa elettrica, per scheda elettronica, per scatola, di cavi, per finestra, per proiettore
Settore
per uso esterno
Indice di protezione
IP67
Altre caratteristiche
a tenuta stagna
Corrente primaria

2 A, 20 A, 40 A

Tensione

500 V, 1.500 V, 2.500 V

Temperatura di funzionamento

Min.: -55 °C
(-67 °F)

Max.: 125 °C
(257 °F)

Descrizione

Le serie di alimentazione per esterni sono utilizzate nelle RRU, nell'interfaccia di alimentazione AAU, nell'interfaccia BBU per esterni, nell'interfaccia del modulo di alimentazione per esterni, con finestra di manutenzione e tipo impermeabile per esterni. Utilizzano una struttura di bloccaggio a sfera, con bloccaggio e sbloccaggio rapidi; Segni rossi sugli alloggiamenti della spina e della presa, perno principale sulla parte isolata per un accoppiamento cieco e una funzione a prova di errore; La vite fissa la spina per l'installazione in loco; L'alloggiamento è stato condotto a 360°, con schermatura e protezione dalla luce; Il cavo utilizza un pressacavo per soddisfare i requisiti IP67; Cavi abbinati da 4 mm2 o 12AWG; Conformi ai requisiti RoHS e hanno superato le certificazioni TUV e CUL. Resistenza di contatto - 22D#≤12mΩ、φ3≤0,75mΩ、φ2≤1,25mΩ Urti e vibrazioni - 10Hz~500Hz, velocità accelerata 196m/s2 Resistenza all'isolamento - temperatura normale≥5000MΩ, umidità e calore≥50MΩ Resistenza (ciclo) - 500 Shock termico (℃ ) - Forza di separazione del connettore - ≤100N, ≥ la somma della forza di una singola presa Nebbia salina - 10 giorni di nebbia salina alternata Grado IP - IP67 (dopo l'accoppiamento)

---

Cataloghi

DY2 Series
DY2 Series
2 Pagine

Altri prodotti AVIC JONHON OPTRONIC TECHNOLOGY CO., LTD.

Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.