Unità di guida ad H per cilindri pneumatici ISO da Ø25 a Ø125
Guida robusta su boccole a sfera o cuscinetti in bronzo
Protetta da guarnizioni a spazzola
Opzioni :
Versione anticorrosione
Bloccaggio dello stelo
Robusta guida ad H
Questa serie rinforzata è dotata di aste di guida più grandi rispetto alla serie Classic e di una piastra anteriore più spessa per centrare più a lungo le aste e aumentare la resistenza alla torsione: il collegamento piastra/asta è generalmente il punto debole della serie Classic quando vengono applicate forze o carichi decentrati.
Unità di guida per cilindro Ø125
Adattata ai cilindri ISO6432 (Ø25) e ISO15552 (Ø32 a 125), possiamo adattare anche altri tipi di cilindri pneumatici o attuatori elettrici.
Guida robusta su cuscinetto liscio o a sfere?
La versione con cuscinetti a strisciamento è consigliata per carichi radiali statici, corse brevi, ambienti polverosi, ed è anche la versione più economica.
La versione con cuscinetti a sfere è consigliata per la precisione (assenza di gioco radiale), carichi elevati in orizzontale, corse lunghe e carichi decentrati.
Per applicazioni critiche, proponiamo la serie Heavy.
Versione anticorrosione per unità di guida robuste
Per gli ambienti che richiedono una versione anticorrosione, le parti in acciaio possono essere fornite in acciaio inox (aste, giunto, viti), mentre il corpo e la piastra frontale rimangono in alluminio anodizzato (suffisso /AC dopo il riferimento).
Per tutte le guide in acciaio inox, fare riferimento alla serie 34*X.
I raschiatori in poliuretano possono essere proposti per ambienti polverosi o sporchi.
---