Macchina per prova di compressione WDW Series
universaledi flessionedi trazione

macchina per prova di compressione
macchina per prova di compressione
macchina per prova di compressione
macchina per prova di compressione
macchina per prova di compressione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di compressione, universale, di flessione, di trazione, di trazione-compressione
Modo di funzionamento
controllata da computer, manuale
Prodotto testato
di materiali
Settore specifico
per laboratorio, per l'industria automobilistica, industriale, per ricerca e sviluppo, per il settore dell'edilizia, per officina, per il settore aerospaziale, per l'industria petrolifera, per applicazioni ferroviarie
Tecnologia
elettromeccanica, elettronica
Configurazione
verticale

Descrizione

La serie WDW-E è un nuovo tipo di macchina di prova elettronica universale che adotta la più avanzata ed affidabile struttura di telaio di carico meccanico elettrico a vite a sfera. Il sistema di guida adotta il sistema di temporizzazione AC servo e il motore di Panasonic Co. Ltd. Ltd. del Giappone. Il sistema di controllo del PC è in grado di realizzare il controllo ad anello chiuso dei parametri quali la forza di carico, la deformazione dell'esemplare e la corsa della traversa ecc. Il sistema realizza l'esposizione dello schermo, il disegno del diagramma online, il cambiamento della curva di prova, il collaudo della curva del mucchio e l'analisi automatica dei risultati delle prove, la creazione del rapporto di prova. In particolare, l'applicazione del modo di controllo può essere il controllo manuale o il controllo di programmazione del computer che rende disponibili le prove cicliche Norme Secondo ISO 7500-1, ASTM E4, EN10002-2, BS 1610, DIN 51221, ISO6892. Caratteristiche 1. L'intero sistema di misura e controllo adotta una specifica scheda di controllo PC utilizzata per le macchine di prova, realizzando i dati di azzeramento e regolazione plus, che ha un'affidabilità molto elevata. 2. Supporto di multitrasduttori; realizzazione della gestione del database dei dati di prova che vengono memorizzati secondo il formato standard; facilitazione di altri software per l'analisi e il trasferimento. 3. Perfetta programmazione tramite il controllo automatico del programma, ogni modalità di controllo può passare senza problemi ad un'altra. Soddisfare il requisito di prova di tutti i tipi di materiali con ogni standard di prova in patria e all'estero. 4. Il software di controllo ha la funzione di auto-regolazione della durezza di prova, che assicura che il sistema funzioni con ogni tipo di durezza del provino. 5. Perfetta funzione grafica realizzando l'ingrandimento, la diminuzione, l'equalizzazione, l'aggiunta, la visualizzazione indicativa e la stampa arbitraria.

---

Cataloghi

Altri prodotti Beijing TIME High Technology Ltd.

Material Testing Machine

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.