1. Robotica - Automazione - Informatica
  2. Automazione
  3. PLC su guida DIN
  4. Bosch Rexroth - Electric Drives and Controls
video corpo

PLC di bordo CML75 series
su guida DINcon I/O integratisu rete Ethernet

PLC di bordo - CML75 series - Bosch Rexroth - Electric Drives and Controls - su guida DIN / con I/O integrati / su rete Ethernet
PLC di bordo - CML75 series - Bosch Rexroth - Electric Drives and Controls - su guida DIN / con I/O integrati / su rete Ethernet
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di bordo, su guida DIN
Input/output
con I/O integrati
Rete
Ethernet TCP/IP, su rete Ethernet, PROFIBUS-DP
Altre caratteristiche
modulare, in tempo reale
Uso previsto
di sicurezza

Descrizione

La piattaforma di controllo modulare CML in formato per guida DIN è disponibile per diverse applicazioni PLC, Motion Logic e CNC. I moduli funzionali opzionali per la comunicazione, la tecnologia, e la sicurezza ampliano ulteriormente le possibilità di integrazione. I moduli I/O Inline direttamente allineabili o la possibilità di connettere stazioni I/O decentrate tramite il bus di campo semplificano l'integrazione di ingressi e uscite.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Bosch Rexroth - Electric Drives and Controls
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.