1. Prodotti
  2. Disaeratore sottovuoto
  3. Centec Gesellschaft für Labor- und Prozessmesstechnik mbH

Disaeratore sottovuoto 50 - 1500 hl/h | VeGaS

Disaeratore sottovuoto - 50 - 1500 hl/h | VeGaS - Centec Gesellschaft für Labor- und Prozessmesstechnik mbH
Disaeratore sottovuoto - 50 - 1500 hl/h | VeGaS - Centec Gesellschaft für Labor- und Prozessmesstechnik mbH
Disaeratore sottovuoto - 50 - 1500 hl/h | VeGaS - Centec Gesellschaft für Labor- und Prozessmesstechnik mbH - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
sottovuoto

Descrizione

La rimozione dell'ossigeno avviene nel recipiente sottovuoto, utilizzando un ugello di dispersione del prodotto e lo strippaggio sottovuoto. Il livello di vuoto è controllato per trattare delicatamente il prodotto in base al livello di ossigeno desiderato, alla temperatura e alle caratteristiche del prodotto. Dopo la disaerazione nel recipiente sottovuoto, il prodotto viene raccolto nel pozzetto e pompato per l'ulteriore lavorazione. Il sistema comprende una pulizia automatica del recipiente con valvole e dispositivi di pulizia. È possibile aggiungere valvole a matrice supplementare e altre apparecchiature di processo per fornire una soluzione di processo modulare.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.