video corpo

Indicatore di pressione a lettura diretta IND-3-WH
differenzialeper ariain linea

Indicatore di pressione a lettura diretta - IND-3-WH - Clippard - differenziale / per aria / in linea
Indicatore di pressione a lettura diretta - IND-3-WH - Clippard - differenziale / per aria / in linea
Indicatore di pressione a lettura diretta - IND-3-WH - Clippard - differenziale / per aria / in linea - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di display
a lettura diretta
Tipo
differenziale
Applicazioni
per aria
Altre caratteristiche
in linea
Pressione

Max.: 150 psi

Min.: 15 psi

Descrizione

I manometri da Clippard è adatti da essere usato con soltanto aria. La pressione dell'input che è permessa nel dispositivo può essere fra le gamme 1 - barra 10. Minimo - la pressione di attuazione connessa con il dispositivo è di circa 15 psig. Il dispositivo può richiedere circa 10 millisecondi come tempo di reazione a 50 psig. La filtrazione del dispositivo può essere di 40 micron. Il pannello del dispositivo è montato in foro con la rondella di bloccaggio ed il dado.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Clippard

Altri prodotti Clippard

Valvole di regolazione

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.