Ricevitore Bluetooth N5 IMU
UHFGPSGLONASS

ricevitore Bluetooth
ricevitore Bluetooth
ricevitore Bluetooth
ricevitore Bluetooth
ricevitore Bluetooth
ricevitore Bluetooth
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Bluetooth, UHF, GPS, GLONASS, GALILEO, GSM, BeiDou, QZSS, RTK, satellite, multi-costellazione, multifrequenza
Applicazioni
per topografia, industriale, per cantiere, di monitoraggio, per ambiente difficile, per trasmissione dati, di automatizzazione
Tipo d'interfaccia
USB, serie, TCP/IP, Internet
Altre caratteristiche
compatto, robusto, multicanale, portatile, con antenna integrata, multi-costellazione, di bassa potenza, multifrequenza

Descrizione

Incorporato con motore IMU, aggiornato con K8-piattaforma per l'inseguimento costellazione completa, e dotato di lungo raggio potenziato UHF, user-friendly display OLED, 6800mAh grande Li-batteria, N5 ricevitore GNSS fornisce un'esperienza più conveniente, affidabile ed efficiente per i lavoratori del campo, soprattutto quando lavorano insieme con il software di raccolta dati Survey Master. Caratteristiche 1. Inseguimento completo delle costellazioni 2. Display OLED facile da usare 3. Grande batteria Li-batteria 6800mAh per oltre 24 ore di lavoro 4. UHF migliorato per un raggio d'azione fino a 15 km 5. Alloggiamento robusto 6. Interfaccia utente basata sul web 7. TX & RX interna UHF regolabile 8. Lavoro senza soluzione di continuità con il posizionamento RTK di rete 9. Rilievo fino a 60° di inclinazione - Tracciamento della costellazione completa L'N5 traccia 1198 canali per tutte le costellazioni di satelliti in funzione, che includono GPS, GLONASS, Beidou, Beidou global, Galileo, SBAS e L-Band. - IMU L'IMU incorporato e l'algoritmo di base auto-sviluppato adottato, con una precisione inferiore a 2,5 cm, assicurano la precisione ovunque e in qualsiasi momento, senza essere influenzati dal geomagnetico. - Display OLED migliorato Il display OLED leggibile alla luce del sole fornisce un'esperienza visiva chiara e facile da leggere e gestisce liberamente tutte le operazioni di rilevamento sullo schermo.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.