Ricevitore GNSS Venus Laser RTK
RTKsatelliteBluetooth

ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
GNSS, RTK, satellite, Bluetooth, multifrequenza, GSM, IP
Applicazioni
per topografia, di monitoraggio, per cantiere, per ambiente difficile, per miniere
Tipo d'interfaccia
USB
Altre caratteristiche
compatto, robusto, multicanale, portatile, IP67, multifrequenza, a bassa latenza, ad alta precisione, di bassa potenza, NFC, laser

Descrizione

Venus Laser RTK è un innovativo ricevitore GNSS che consente di effettuare rilievi senza l'ausilio di un laser millimetrico, rompendo i soliti vincoli. Inoltre, il peso di 380 g riduce al minimo l'affaticamento dell'utente e il design palmare ne facilita l'utilizzo. Caratteristiche - 1590 canali e oltre 50 satelliti di rilevamento - Tracciamento di tutte le costellazioni in corso e pianificate, tra cui GPS, BDS-2, BDS-3, GLONASS, Galileo, QZSS e SBAS - Inclinazione fino a 60° con precisione di 2,5 cm - Supporto della connessione NFC e Bluetooth - Impermeabile e antipolvere IP67 per ambienti difficili - oltre 20 ore di utilizzo ininterrotto - QC2.0, ricarica completa in 4 ore Tecnologia laser Venus è dotato di un laser a livello millimetrico, che può sostituire l'asta di misurazione durante il picchettamento e la misurazione, in particolare in luoghi non sicuri o difficili da raggiungere per le aste. Di conseguenza, amplia notevolmente la portata del lavoro e garantisce la sicurezza dell'utente. IMU Il sensore IMU incorporato rileva le microaccelerazioni generate dal punto laser o dall'asta di misurazione e, con l'aiuto di algoritmi avanzati, Venus è in grado di mantenere risultati di alta precisione con la compensazione dell'inclinazione. Nuova piattaforma K8 Venus traccia 1590 canali per tutte le costellazioni di satelliti in funzione e supporta il servizio SBAS PPP. Inoltre, la nuova piattaforma K8 ha una maggiore capacità di calcolo e un consumo energetico inferiore.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.