Ricevitore GNSS Mars Pro
RTKUHFsenza fili

ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
RTK, UHF, GNSS, senza fili, satellite, Bluetooth, multi-costellazione, multifrequenza, GSM, IP, WCDMA
Applicazioni
per topografia, di monitoraggio, per ambiente difficile, per cantiere, di stazioni di riferimento, per trasmettitore di dati senza fili, per miniere, per drone, per trasmissione dati, per il settore della robotica
Tipo d'interfaccia
USB, serie, Internet
Altre caratteristiche
multicanale, compatto, robusto, portatile, IP67, multifrequenza, ad alta precisione, a bassa latenza, NFC, laser

Descrizione

Il Mars Laser RTK è un innovativo ricevitore GNSS che integra le più avanzate tecnologie GNSS, IMU e laser. Fonde il ricevitore GNSS e la tecnologia laser, infrangendo i vincoli abituali nelle applicazioni di rilevamento del territorio, edilizia e GIS. Garantisce la precisione e riduce al minimo l'affaticamento dell'utente, creando un'esperienza di rilievo impressionante. Grazie a questo modulo RTK all'avanguardia, Mars Laser RTK potrà funzionare ai massimi livelli. Caratteristiche: - 1668 canali e oltre 60 satelliti di tracciamento - Tracciamento di tutte le costellazioni in corso e previste, tra cui GPS, BDS-2, BDS-3, GLONASS, Galileo, QZSS, IRNSS e SBAS - Inclinazione fino a 60° con precisione di 2,5 cm - Impermeabile e antipolvere IP67 per ambienti difficili - Fino a 20 ore di utilizzo ininterrotto -Consente un utilizzo più ampio grazie all'ampio supporto dei protocolli, tra cui Transparent/TT450S/SATEL/Trimtakl3/CHC/South Tecnologia laser Mars Pro è dotato di un laser di precisione millimetrica, che sostituisce un'asta di rilevamento durante le operazioni di picchettamento e misurazione, in particolare nelle aree in cui l'accesso alle aste non è sicuro o è difficile. Nuova piattaforma K8 Dotato della più recente piattaforma K8, Mars Pro traccia 1668 canali per tutte le costellazioni in corso ed esistenti. Inoltre, la nuova piattaforma K8 ha una maggiore capacità di calcolo e un minore consumo energetico. Display OLED migliorato Lo schermo OLED a colori leggibile alla luce del sole visualizza informazioni cruciali come il numero di satelliti rilevati, lo stato fisso e la potenza. Forte compatibilità Per quanto riguarda la compatibilità del datalink, Mars Pro è compatibile con le marche più diffuse e supporta vari protocolli, tra cui Transparent/TT450S/SATEL/Trimtakl3/CHC/South.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.