video corpo

vasca di calibrazione per tubi / per estrusione / sottovuoto / per profilati

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
vasca di calibrazione per tubi / per estrusione / sottovuoto / per profilati vasca di calibrazione per tubi / per estrusione / sottovuoto / per profilati
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    per tubi, per estrusione, sottovuoto, per profilati

Descrizione

Dimensionamento di precisione per prodotti di tubi medicali
I serbatoi per il raffreddamento di MedVac flood-cooling sono progettati esclusivamente per soddisfare le esigenze di processo specializzato dei produttori di tubi medicali. Questi sistemi di dimensionamento sottovuoto ad alta tecnologia sono dotati di controlli digitali avanzati per una precisione costante nella roccia per garantire una qualità ottimale del prodotto per i cateteri cardiaci microbore a singolo e multilume e per i tubi medicali di grande calibro.

Risparmiare spazio con i serbatoi di raffreddamento per estrusione multi-passaggio
I serbatoi multi-pass HTMP soddisfano le esigenze di spazio ristretto per la produzione di tubi ad alta velocità e ad alta velocità. Il dimensionamento sottovuoto ad alta tecnologia è integrato con pulegge servo-guidate sovradimensionate all'interno del serbatoio di raffreddamento primario per soddisfare i tempi di permanenza del prodotto, raffreddando e dosando con precisione il prodotto. Idealmente progettato per camere bianche e altre aree di produzione in spazi limitati, l'HTMP offre il miglior controllo del settore per il dimensionamento, l'ovalizzazione, la tolleranza e la tensione dei prodotti medicali flexible PVC, TPE, TPU e tubi in PE.

Preciso dimensionamento e raffreddamento di tubi e profilati
I serbatoi sottovuoto Conair serie MT forniscono un vuoto stabile per il dimensionamento preciso di tubi e profili estrusi fino a 4,5 pollici {114,3 mm} di diametro. La tecnologia di separazione acqua/aria migliora le tolleranze del prodotto e le finiture superficiali e consente di ottenere una qualità ripetibile riducendo al minimo gli scarti.

Tutti i modelli offrono uno scambiatore di calore a piastre ad alta definizione, una barra spruzzatrice migliorata, un sistema di regolazione del livello dell'acqua e un'ampia gamma di dimensioni dei serbatoi e configurazioni delle pompe.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)