video corpo

bobinatrice automatica / di bobina / per linea di estrusione
ATC series

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
bobinatrice automatica bobinatrice automatica - ATC series
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Azionamento:

    automatica

  • Uso:

    di bobina

  • Altre caratteristiche:

    per linea di estrusione

Descrizione

Avvolgimento senza tensione con taglio automatico e trasferimento del mandrino
Conair ATC dual spindle coilers wind small flexible estrusioni con poca o nessuna frizione o tensione di avvolgimento. Questo elimina le deformazioni in prodotti delicati, rendendolo ideale per estrusioni come flexible tubing, tubi medicali, corde riempite e piccoli profili flexible.

Il processo completamente automatizzato trasferisce il prodotto alla nuova bobina senza il coinvolgimento dell'operatore o interruzioni del processo.

MIGLIORE PRECISIONE CON IL SERVOCOMANDO
La rotazione del mandrino, il movimento di traslazione e la velocità del mandrino sono tutti servoazionati. Questo fornisce il perfetto controllo della velocità e del posizionamento per un'elevata ripetibilità senza errori e una tensione ottimale del prodotto durante l'intero processo di avvolgimento ad alta velocità e di taglio/trasferimento. Le bobine finite non richiedono alcuna connessione dial-in per il cambio prodotto.

PRODOTTO PRIVO DI DISTORSIONI
La tensione ottimale è ottenuta grazie ad un algoritmo di controllo avanzato che calcola ogni diametro di avvolgimento successivo per regolare la velocità della bobina e il movimento di traslazione rispetto alle dimensioni del tubo e alla velocità dell'estrattore. Ciò consente al controllo del loop sonico di funzionare come un dispositivo di regolazione fine e garantisce una disposizione precisa, senza distorsioni e senza errori di ogni avvolgimento. Il seguente circuito consente l'avviamento automatico dell'avvolgitore in modo sincrono con la linea all'avviamento.

RICETTE TAGLIA LA VARIABILITÀ/ERRORE DELL'OPERATORE
Ogni parametro operativo può essere salvato all'interno di una ricetta per ottenere una consistenza di produzione ripetibile. Ciò include i cambi di velocità della bobina durante il taglio e il trasferimento, la velocità di traslazione per una posa precisa e la velocità della torretta durante la sostituzione per evitare che il prodotto tocchi il pavimento.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)