Relè di protezione differenziale di Tipo B per impianti CA/CC, ideale per distribuzione elettrica, sottodistribuzione e sistemi di controllo industriali. Garantisce la protezione delle persone da correnti di guasto alternate, continue e miste, anche in presenza di carichi con elettronica di potenza.
Cataloghi
Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.