Pompa a vuoto Venturi LEMAX series
senza oliomonostadioper alimenti

pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
Venturi
Lubrificazione
senza olio
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
per applicazioni mediche, per alimenti, per applicazioni farmaceutiche, per l'industria plastica, per imballaggi, per applicazioni industriali, per robot
Altre caratteristiche
compatta, a basso ingombro, ad alta prestazione, in miniatura, pneumatica
Grado di vuoto

-850 mbar
(-12,33 psi)

Portata

Max.: 70 l/min
(18,49 us gal/min)

Min.: 29 l/min
(7,66 us gal/min)

Descrizione

. Ø di ugello : 1 ; 1.2 ; 1.4 mm . Livello di vuoto : 85% . Portata aspirata fino a 70 Nl/min . Regolatore di pressione integrato (ASR) . Regolazione del vuoto integrata (ASC) . Connettori M8 L'eiettore integrato LEMAX integra le tecnologie sviluppate da COVAL per conciliare produttività, efficacia e risparmio energetico. Può essere utilizzato in diversi settori: packaging, robotica, stampaggio plastico. Il LEMAX integra la tecnologia ASC (AIR SAVING CONTROL) che permette di risparmiare dal 75% al 99% di energia a secondo delle applicazioni. •Controllo del vuoto integrato : consumi e rumori ridotti •L'ASC analizza l'applicazione e si adatta ai pezzi sigillati o porosi per ottimizzare il funzionamento ed il consumo energetico Vantaggi •Risparmio energetico dal 75 al 99% (in funzione dell’applicazione) grazie al funzionamento automatico in ASC (Air Saving Control). •Soluzione completa, non sono richiesti altri componenti. •Installazione e utilizzo semplificati grazie al sistema Plug & Play. •Massima compattezza, installazione in prossimità delle ventose per la massima rapidità di risposta •Nessun intasamento grazie al silenziatore passante. •Soffio comandato o temporizzato. •Sicurezza di presa in caso di interruzione elettrica. •Interfaccia intuitiva, per semplificare le operazioni di impostazione, utilizzo e manutenzione. Air Saving Control (ASC) L’ASC (AIR SAVING CONTROL) è un sistema intelligente che interviene per impedire il consumo di aria compressa quando il livello di vuoto necessario è stato raggiunto, evitando qualsiasi spreco e favorendo i risparmi relativi al funzionamento dell’attrezzatura.

VIDEO

Altri prodotti COVAL

Generatori di Vuoto

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.