Pompa a vuoto Venturi LEMCOM series
senza oliomonostadioper alimenti

pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
pompa a vuoto Venturi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
Venturi
Lubrificazione
senza olio
Numero di stadi
monostadio
Applicazioni
per alimenti, per applicazioni farmaceutiche, per l'industria plastica, OEM, per imballaggi, per applicazioni industriali, per robot, per automazione
Altre caratteristiche
compatta, a bassa rumorosità, ad alta prestazione, mini, pneumatica, Ethernet, ProfiNet, con interfaccia bus di campo
Grado di vuoto

-850 mbar
(-12,33 psi)

Portata

Max.: 92 l/min
(24,3 us gal/min)

Min.: 29 l/min
(7,66 us gal/min)

Descrizione

. Ø di ugello : 1 ; 1.2 ; 1.4 mm . 2 livelli di vuoto : 60% et 85% . Portata aspirata fino a 92 Nl/min . Fieldbus : PROFINET - EtherNet/IP . Tecnologie integrate : ASR - ASC . Connettori M8 . Modulo indipendente o in isole In un'epoca in cui tutto è connesso, COVAL si rinnova ancora una volta presentando la serie LEMCOM: primo eiettore integrato a comando fieldbus. Il LEMCOM permette una comunicazione a distanza tra l'operatore e il generatore di vuoto tramite i bus di campo, PROFINET e Ethernet/Ip, grazie ai quali si possono riceve in tempo reale le informazioni ed è possibile fare configurazioni e diagnosi a distanza. La tecnologia economica Il LEMCOM è in linea con le altre pompe per vuoto intelligenti COVAL. Integra le tecnologie di risparmio energetico COVAL, ASR (Air Saving Regulator) e ASC (Air Saving Control) che permettono un risparmio energetico fino al 90%. Le nuove funzionalità di comunicazione con il suo ambiente vicino e distante permettono LEMCOM di andare ancora oltre in termini di prestazioni, la semplicità e il risparmio energetico. Vantaggi • Una semplice messa in opera : Plug & Play, varietà di regolazioni, adatti a qualsiasi tipo di applicazione. • Risparmiare energia in modo automatico: ASR : il 40% di risparmio su materiali porosi. ASC : il 90 % di risparmio su superfici a tenuta. • Compattezza : gli eiettori integrati LEMCOM sono i più compatti del mercato. • Riduzione dei tempi di risposta: le dimensioni ridotte consentono un'installazione più vicina alle ventose per la riduzione della volumetria di circuito e minori perdite di carico. • Insensibile allo sporco : silenziatore passante, non ostruibile.

VIDEO

Altri prodotti COVAL

Generatori di Vuoto

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.