Modulo di controllo con PLC integrato GENSYS 2.0 CORE MARINE
analogicodi accoppiamentoembedded

modulo di controllo con PLC integrato
modulo di controllo con PLC integrato
modulo di controllo con PLC integrato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
analogico, di accoppiamento, embedded, DNV, Lloyd’s Register of Shipping, per la gestione completa del generatore, con PLC integrato

Descrizione

Il GENSYS 2.0 CORE MARINE è un modulo di facile utilizzo per il montaggio posteriore, il controllo e il parallelismo, in grado di sincronizzare fino a 32 generatori. GENSYS 2.0 CORE MARINE è configurato con il software CRE Config o tramite il suo sito web incorporato. PROGRAMMAZIONE PER EQUAZIONI: Il modulo GENSYS 2.0 CORE MARINE è una vera e propria unità PLC dove equazioni e sequenze possono essere programmate direttamente dall'utente con un software Easy PLC o un semplice software di editor di testi. INGRESSI/USCITE PER L'ESTENSIONE: Il numero di ingressi/uscite che possono essere aggiunti è uno dei più importanti sul mercato. I moduli di estensione (montaggio su guida DIN) possono essere aggiunti sul bus CAN. Questo estende un gran numero e una grande diversità di ingressi/uscite fino a 128 ingressi digitali, 64 uscite digitali, 44 ingressi analogici, 32 uscite analogiche e modulo standard CANopen. OPZIONI MINIME: GENSYS 2.0 CORE MARINE offre tutte le caratteristiche complete con un minimo di opzioni per adattarsi a tutti i tipi di applicazione senza costosi pacchetti aggiuntivi. Per esigenze specifiche, sono disponibili le seguenti opzioni: Compensazione dello sfasamento (cioè: Dyn11) INTERUNITÀ ISOLATA DEL BARATTOLO DI LATTINA: GENSYS 2.0 CORE MARINE è dotato di un bus CAN isolato dedicato alla comunicazione inter-modulo (gestione dead-bar, parallelismo statico, kW e kVAR load sharing....). La tecnologia CAN bus fornisce una comunicazione ad alta affidabilità mantenendo bassi i costi di cablaggio e la complessità.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intersolar 2024
Intersolar 2024

18-21 giu 2024 Munich (Germania) Hall Vide - Stand Vide

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.