L'HYBRID COMPACT è progettato per gestire in modo efficiente gli inverter fotovoltaici o eolici, garantendo al contempo un'integrazione ottimale con altre fonti energetiche e sistemi di gestione.
Fa parte di una gamma completa di controllori per la gestione di fonti energetiche e centrali elettriche: generatori, rete, fotovoltaico/eolico, batterie di accumulo, interruttori. Controlla gli inverter fotovoltaici/eolici in applicazioni in parallelo con uno o più generatori e uno o più inverter a batteria. Questo tipo di centrale può funzionare sia on-grid che off-grid.
Questo modulo offre flessibilità e risparmio di tempo grazie alla semplicità di cablaggio e di programmazione. Concentrandosi sulla facilità d'uso e sulla connettività, questo prodotto incorpora diverse tecnologie avanzate che migliorano l'esperienza dell'utente e la gestione remota.
Il controllore può essere configurato dall'HMI i4Gen o tramite il software gratuito i4Gen Suite.
---