Telefono GSM SHARK-X3
IP68industrialedi emergenza

telefono GSM
telefono GSM
telefono GSM
telefono GSM
telefono GSM
telefono GSM
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
GSM
Indice di protezione
IP68
Uso previsto
industriale
Altre caratteristiche
di emergenza, a tenuta stagna, a prova di polvere, da incasso

Descrizione

Che tu sia un professionista degli oceani o un appassionato di sport nautici, lo SHARK-X3 è il cellulare impermeabile adatto a tutte le tue attività. Onshore, offshore o nella vostra impegnativa routine quotidiana di lavoro, vi accompagna in ogni tipo di tempo. IMPERMEABILE E RESISTENTE Con la sua finestra PC rinforzata in PMMA, SHARK-X3 è certificato IP68. È quindi impermeabile e resistente alla polvere e resiste ad immersioni temporanee fino a 60 minuti a 2 metri di profondità. GALLEGGIA Galleggia grazie al concetto di "Capsula d'aria" : Un grande volume d'aria è intrappolato tra lo schermo e il vetro e fa galleggiare il telefono. MANTENERE VIVO Grazie ad un sensore speciale: "Keep Alive", il telefono fa luce o può inviare un SMS di emergenza automatico in caso di immersione. 5 MP + FLASH La sua fotocamera da 5MP con cenere consente di catturare i vostri ricordi migliori e condividerli. RETE Godetevi la potenza della rete 3G+ con il vostro SHARK-X3. Inoltre, collegate il vostro computer o tablet a Internet da qualsiasi luogo con la condivisione della connessione. TORCA Lo Shark-X3 combina una potente torcia e un LED rosso adatto alla visione notturna, in modo che i vostri occhi non abbiano bisogno di riabituarsi al buio, ad esempio dopo aver letto una mappa. FISCHIETTO In caso di necessità di assistenza, potete essere facilmente localizzati con il fischietto di sicurezza incorporato. Può trasmettere un segnale fino a 100 db.

---

VIDEO

Altri prodotti Crosscall

IMPERMEABILE Conosce l’acqua e la polvere. Lo SPIDER-X3G può restare sott’acqua per 30 minuti, fino a 1 metro di profondità. RESISTENTE Goditi tutti i vantaggi di un cellulare senza preoccuparti della sua resistenza. Lo SPIDER-X3G non ha paura di niente

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.