Telefono GSM SPIDER-X1
IP67da incasso

telefono GSM
telefono GSM
telefono GSM
telefono GSM
telefono GSM
telefono GSM
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
GSM
Indice di protezione
IP67
Altre caratteristiche
da incasso

Descrizione

Chi ha detto che bisogna essere imponenti per essere resistenti? Dalle dimensioni compatte, dotato di torcia e di una tecnologia incorporata, lo SPIDER X1 accompagnerà sportivi e professionisti in tutte le loro attività. Capace di sopravvivere all’umidità, al fango e alla polvere, con un rapido passaggio sotto l’acqua a fine giornata lo SPIDER-X1 ritroverà il suo tocco soft touch e sarà come nuovo! IMPERMEABILE Mai più problemi di infiltrazioni. SPIDER-X1 può restare sott’acqua per 30 minuti, fino a 1 metro di profondità. RESISTENTE Compatto, leggero e rinforzato. Goditi tutti i vantaggi di un cellulare senza preoccuparti della sua risposta ai terreni più ardui. DUAL SIM Due linee separate in un solo cellulare. Gestisci lavoro e vita privata o destreggiati tra chiamate nazionali e internazionali. TORCIA Provvisto di una torcia con accesso diretto dalla tastiera, lo SPIDER-X1 ti tirerà fuori da numerose situazioni buie. PESO PIUMA Compatto e ultra leggero, lo SPIDER-X1 ti potrà accompagnare ovunque, qualsiasi attività tu svolga. AUTONOMIA Un’autonomia adatta ai tuoi ritmi. Lo SPIDER-X1 e i suoi 1000mAh ti assicurano 6 ore di chiamate e 10 giorni di standby.

VIDEO

Altri prodotti Crosscall

IMPERMEABILE Conosce l’acqua e la polvere. Lo SPIDER-X3G può restare sott’acqua per 30 minuti, fino a 1 metro di profondità. RESISTENTE Goditi tutti i vantaggi di un cellulare senza preoccuparti della sua resistenza. Lo SPIDER-X3G non ha paura di niente

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.