Telefono WiFi CORE-S4
Bluetooth3G4G

telefono WiFi
telefono WiFi
telefono WiFi
telefono WiFi
telefono WiFi
telefono WiFi
telefono WiFi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Rete
WiFi, Bluetooth, 3G, 4G
Altre caratteristiche
portatile

Descrizione

Con il CORE-S4, hai tra le mani la quintessenza dell'universo CROSSCALL nel più accessibile dei telefoni cellulari 4G. Abbiamo progettato il CORE-S4 a metà strada tra un cellulare e uno smartphone. Un concentrato di durabilità e resistenza. Una combinazione di compattezza, solidità, semplicità e anche compatibilità con il sistema di ricarica e fissaggio X-LINK™. Infine una connessione 4G e l'accesso alle applicazioni più popolari. • 4G, WIFI, KaiOS, DECT Replacement • Durabilità: Resistenza, durata • Ergonomia: Schermo 2,4'', X-LINK™ Il telefono cellulare 4G Il tuo prossimo telefono non è un semplice telefono cellulare. È molto più di questo. KaiOS, il sistema operativo adatto ai telefoni con i tasti Grazie al sistema operativo KaiOS, sul CORE-S4 molte applicazioni tra le più popolari sono preinstallate. In questo modo all'avvio del cellulare, puoi accedere subito a Facebook e WhatsApp. Vuoi scaricarne altre? Visita il KaiOs store e approfitta di una vasta scelta di applicazioni scaricabili. Al centro della tastiera monoblocco, il CORE-S4 propone un tasto dedicato all'assistenza vocale che si attiva con una pressione e ti permette di agire sul telefono con la voce. Lanciare una ricerca su internet, scrivere un SMS, cercare un video su YouTube... Non c'è niente di più semplice: tu parli, lui esegue. Ottimizzato per sostituire la vostra telefonia wireless aziendale In passato, i telefoni wireless venivano utilizzati per effettuare chiamate da una postazione all'altra all'interno di un'azienda su infrastrutture dedicate, oltre alle reti 3G/4G e WiFi già disponibili, limitando così la mobilità e l'utilizzo vicino all'azienda. Quei giorni sono finiti.

Altri prodotti Crosscall

IMPERMEABILE Conosce l’acqua e la polvere. Lo SPIDER-X3G può restare sott’acqua per 30 minuti, fino a 1 metro di profondità. RESISTENTE Goditi tutti i vantaggi di un cellulare senza preoccuparti della sua resistenza. Lo SPIDER-X3G non ha paura di niente

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.