Analizzatore di gas di combustione Gasboard 3000P
di zolfodi COdi monitoraggio

analizzatore di gas di combustione
analizzatore di gas di combustione
analizzatore di gas di combustione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas di combustione, di CO, di zolfo
Uso previsto
di monitoraggio, da laboratorio
Misurando
di tossicità, di temperatura, di pressione, di portata
Configurazione
portatile, in linea
Tecnologia
NDIR, elettrochimico
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, di calibrazione, di campionamento, ad alte prestazioni, simultaneo, con registratore di dati

Descrizione

Si tratta di un tipo economico e portatile che si basa principalmente su sensori elettrochimici per misurare la concentrazione volumetrica di CO, CO2, O2, SO2, NO2, NO e HC nei gas di scarico e per calcolare il coefficiente di eccesso d'aria. Questo prodotto ha un'elevata precisione, un volume ridotto, è comodo da trasportare e semplice da utilizzare ed è ampiamente applicato nei settori siderurgico, chimico, del monitoraggio della conservazione dell'energia, della valutazione dell'efficienza energetica e in altri campi. Caratteristiche Misura simultanea di O2, SO2, CO2, CO basso, CO alto, HC, NO, NO2 (opzionale), temperatura, pressione e flusso opzionali. Tecnologia NDIR per la misurazione di CO alto, CO2 e HC. Misura massima di sei gas in un unico analizzatore. Funzione di azzeramento automatico. Pompa incorporata. Calcolo del Lambda e dell'efficienza di combustione. Display LCD (320 * 240). Uscita RS232. Peso: 6 kg. Specifiche tecniche Tecnologia - CO alto/CO2/HC (NDIR) CO basso/SO2/NO/O2/NO2 (ECD) Gamma - SO2: 0-2000ppm; NO: 0-2000ppm; NO2: 0-200ppm; CO basso: 0-4000ppm; CO2: 0-25%; O2: 0-25%; CO alto: 0-10% (opzionale); HC: 0-9999ppm (opzionale); (nota: il campo di misura può essere personalizzato) Misura - SO2, NO, NO2, CO basso, CO2, O2, HC (opzionale), CO alto (opzionale) Risoluzione - CO2/CO alto/O2: 0,01% SO2/NO/NO2/CO basso/HC: 1ppm Flusso di gas - 0,7-1,2 L/min Precisione - CO alto/CO2/Hc(NDIR)≤1% Fs SO2/NO/NO2/O2/CO basso (ECD)≤2%FS Pressione di ingresso - 2kPa-50kPa Alimentazione - batteria al litio ricaricabile incorporata Condizioni del gas di campionamento - senza polvere, senza acqua, senza catrame Tempo di risposta (T90) - <10s (NDIR)

---

Altri prodotti Cubic Sensor and Instrument Co.,Ltd

Gas Analyzer

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.