indicatore di processo / di corrente / di tensione / digitale
PICA100-P

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di processo, di corrente, di tensione

  • Tipo di quadrante:

    digitale

  • Tipo:

    da montare su pannello

  • Altre caratteristiche:

    programmabile

Descrizione

Le misure 48x24mm o di PICA100-P BACCANO 1/32 e dovuto il suo metro di pannello completamente programmabile è molto facile da riportare in scala nelle unità d'organizzazione tese direttamente dalle chiavi frontali o dal valore posteriore del segnale in ingresso in ogni modo come tEAc, che misura 4 cifre rosse di x 8mm-high LED, l'eccitazione del rifornimento per il trasduttore e la funzione della VECCIA come assorbimento del valore dell'esposizione, integrato che può essere chiuso in qualunque momento fuori.

È creato per la misurazione dei segnali di processo di ±20mA e di ±10V e dà fino all'input di tensione di CC della o ±60V e fino all'input dello scambio di CC di ±100mV che permette la misura a corrente forte dei segnali. Una rappresentazione in scala multipunto è inoltre possibile per definire una linearizzazione dai segmenti per manipolare il volume di irregolarità ha modellato i carri armati.

La cassa dei prodotti è discussa del policarbonato s/UL 94 v-0 e pesa 100g ed il pannello frontale è IP65 ha sigillato. Il prodotto inoltre misura 48x24x100mm ed il pannello ha tagliato le misure 45x22mm.La temperatura di funzionamento minima è -10ºC a +60ºC e la temperatura di stoccaggio minima è -25ºC ad umidità di +85ºC.Relative non condensata è <95% @ 40ºC e l'altitudine massima è 2000m.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti DITEL

Digital panel meters