indicatore di processo / di corrente / di tensione continua / di potenza
PICA101-P

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Grandezza fisica:

    di processo, di corrente, di tensione continua, di potenza

  • Tipo di quadrante:

    digitale, LED

  • Tipo:

    per pannelli

  • Altre caratteristiche:

    programmabile

Descrizione

Descrizione
Misuratore da pannello completamente programmabile 48x24mm (1/32 DIN), facilmente scalabile nelle unità ingegneristiche desiderate direttamente dai tasti frontali o dal valore del segnale di ingresso posteriore in modalità teach (tEAc), con 4 cifre a LED rossi alte 8mm, eccitazione di alimentazione per il trasduttore e funzione TARE incorporata, è progettato per misurare segnali di processo ±10V e ±20mA.

Fornisce inoltre un ingresso in tensione continua fino a ±60V e un ingresso shunt fino a ±100mV DC che consente di misurare segnali ad alta corrente.

È anche possibile definire una linearizzazione per segmenti per controllare il volume di serbatoi di forma irregolare.

Dispone di due relè che consentono a questo strumento non solo di misurare, ma anche di controllare, regolare e rilevare gli allarmi per i suddetti segnali. Grazie all'opzione ANAP analogica, può essere integrato in un sistema di misura che fornisce informazioni che generano un segnale 0/4-20mA.

L'indicatore incorpora tre tasti situati nella parte inferiore del display frontale per impostare tutti i parametri di configurazione. E' inoltre configurabile da un PC utilizzando uno specifico software disponibile sul nostro sito web. La configurazione a 4 livelli di luminosità è possibile adattarla alle condizioni di luce di lavoro. Registra i valori minimi e massimi di processo dall'avvio o da un reset.

Alimentazione 85-265VAC PICA101-P
Alimentazione 10,5-70 VDC PICA101-P6

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti DITEL

Digital panel meters