Relè di protezione con dispersione a terra DER3/2I
di corrente2NA/NCtrifase

relè di protezione con dispersione a terra
relè di protezione con dispersione a terra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Valore misurato
con dispersione a terra, di corrente
Configurazione di contatto
2NA/NC
Rete
trifase, AC, monofase
Applicazioni
per pompe a motore trifase, per motore elettrico, per generatore, per alimentatore, per trasformatore, per linea elettrica aerea, per condensatore, per carrello elevatore, per controlli di chiusura automatica, per pompa, di arresto di emergenza, per quadro elettrico, per reti e impianti, per stazione di ricarica per veicoli elettrici
Montaggio
per montaggio su pannello
Tipo di riarmo
a riarmo automatico, a riarmo manuale
Comunicazione
RS485
Normativa
IEC
Altre caratteristiche
digitale, programmabile, configurabile, differenziale, regolabile, elettronico, intelligente
Corrente di intervento

Min.: 0,03 mA

Max.: 30.000 mA

Tensione di attivazione

Min.: 48 V

Max.: 400 V

Descrizione

DER3/2I - 2 soglie - incasso 96x96mm I relè differenziali a toroide separato della serie DER3 possono essere impiegati su reti BT in alternata di tipo TT e TN. Consentono di realizzare un’adeguata selettività e protezione differenziale grazie all’ampia regolazione della soglia della corrente di dispersione (0,03÷30A) e della soglia di ritardo dell’intervento (istantaneo÷15 secondi). I DER3 sono conformi alle severe normative vigenti (IEC 60947-2:2019) soddisfacendo così un duplice bisogno: la sicurezza dell’impianto e la continuità del servizio. Dossena offre una gamma di relè differenziali completa e ricca di funzioni. Nuova tecnologia, semplicità di utilizzo, grande affidabilità, facilità di installazione e di programmazione, performance e design “user friendly”. Le grandezze ed i parametri sono visualizzati su un ampio display a matrice di punti, molto luminoso che cambia colore in relazione allo stato di funzionamento dello strumento (Verde=misura/vigilanza, Azzurro=programmazione, Rosso= allarme/intervento). - tipo A/AC - 2 soglie intervento (Trip + allarme) con 2 contatti in uscita (NA-C-NC) - controllo continuativo del corretto funzionamento della bobina di apertura - controllo continuativo del corretto funzionamento del trasduttore toroidale serie D - autodiagnostica con descrizione del problema sul display - opzione: uscita seriale RS485 Modbus Standard RTU (solo versione con codice 9DER3/2IRS485 e codice 9DER3/2ICCRS485)

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DOSSENA
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.