Relè di protezione con dispersione a terra DER3/2IM
di corrente2NA/NCtrifase

relè di protezione con dispersione a terra
relè di protezione con dispersione a terra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Valore misurato
con dispersione a terra, di corrente
Configurazione di contatto
2NA/NC
Rete
trifase, AC, monofase
Applicazioni
per trasformatore, per motore elettrico, di arresto di emergenza, per generatore, per alimentatore, per linea elettrica aerea, per carrello elevatore, per pompe a motore trifase, per condensatore, per pompa, per controlli di chiusura automatica, per quadro elettrico, per reti e impianti, per stazione di ricarica per veicoli elettrici
Montaggio
per montaggio su pannello
Tipo di riarmo
a riarmo automatico, a riarmo manuale
Comunicazione
RS485, Modbus RTU
Normativa
IEC
Altre caratteristiche
digitale, programmabile, configurabile, differenziale, regolabile, elettronico, intelligente
Corrente di intervento

Max.: 30.000 mA

Min.: 0,03 mA

Tensione di attivazione

Max.: 400 V

Min.: 48 V

Descrizione

DER3/2IM - 2 soglie - incasso 96x96mm - memoria d'intervento I relè differenziali a toroide separato della serie DER3 possono essere impiegati su reti BT in alternata di tipo TT e TN. Consentono di realizzare un’adeguata selettività e protezione differenziale grazie all’ampia regolazione della soglia della corrente di dispersione (30mA÷30A) e della soglia di ritardo dell’intervento (istantaneo÷15 secondi). I DER3 sono conformi alle severe normative vigenti (IEC 60947-2:2019) soddisfacendo così un duplice bisogno: la sicurezza dell’impianto e la continuità del servizio. Dossena offre una gamma di relè differenziali completa e ricca di funzioni. Nuova tecnologia, semplicità di utilizzo, grande affidabilità, facilità di installazione e di programmazione, performance e design “user friendly”. Le grandezze ed i parametri sono visualizzati su un ampio display a matrice di punti, molto luminoso che cambia colore in relazione allo stato di funzionamento dello strumento (Verde=misura/vigilanza, Azzurro=programmazione, Rosso= allarme/intervento). - tipo A/AC - 2 soglie intervento (Trip + allarme) con 2 contatti in uscita (NA-C-NC) - controllo continuativo del corretto funzionamento della bobina di apertura - controllo continuativo del corretto funzionamento del trasduttore toroidale serie D - autodiagnostica con descrizione del problema sul display - condensatore backup per la segnalazione dell'avvenuto intervento anche in assenza di tensione ausiliaria - opzione: uscita seriale RS485 Modbus Standard RTU (solo versione con codice 9DER3/2IMRS485 e codice 9DER3/2IMCCRS485)

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.