Display digitali per fresatrici, trapani e torni con un massimo di sei assi
Fino a tre assi a controllo numerico
Creazione ed esecuzione di programmi
Acquisizione del punto di riferimento e tabella utensili con dati utensili
Ausili di posizionamento e tipi di blocchi in modalità manuale MDI
Barra OEM configurabile
Funzioni di commutazione per semplici operazioni automatizzate
Interfaccia utente intuitiva
La serie POSITIP 8000 offre numerose funzioni utili per la lavorazione con macchine utensili ad azionamento manuale. Elementi di comando intuitivi e informazioni in linguaggio semplice, adattate alla lingua dell’utente, consentono un utilizzo contestuale.
Programmi per operazioni ricorrenti
Creazione, gestione ed esecuzione di programmi per pezzi ricorrenti direttamente sul POSITIP 8000: è possibile definire una sequenza di blocchi con singole fasi di lavorazione o schemi per formare programmi, per poi eseguirli. Una procedura guidata del software accompagna l’utente attraverso le singole fasi del programma.
Opzioni di montaggio versatili
Questi visualizzatori digitali consentono un montaggio flessibile e pratico grazie allo standard VESA MIS-D 100. Possono essere posizionati su una superficie con il supporto Multi-Pos o Single-Pos, oppure fissati direttamente alla macchina con il supporto Multi-Pos o il telaio di montaggio.
Ampia gamma di funzioni aggiuntive
Esecuzione di schemi di lavorazione
Funzioni di tastatura per l’acquisizione del punto di riferimento
Calcolatore dei dati di taglio e controllo della velocità del mandrino
Accoppiamento degli assi nella slitta superiore
Calcolatore del cono e velocità di taglio costante
---