1. Metrologia - Laboratorio
  2. Metrologia e Prove
  3. Camera climatica
  4. DYCOMETAL EQUIPOS DE CONTROL DE CALIDAD, S.L.

Camera climatica CCK/e
di vibrazioniper shock termicoper il settore aeronautico

camera climatica
camera climatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
climatica
Tipo di test
di vibrazioni, per shock termico
Campo di applicazione
per il settore aeronautico
Uso previsto
per batteria, per schede elettroniche, per sensore, per semiconduttore, per attrezzature elettriche, per impianto elettronico, per automobile, per macchine di prova di materiali, per lampadine per autoveicoli, per dispositivo mobile, di apparecchio wireless
Configurazione
mobile
Opzioni e accessori
con finestra
Volume

Min.: 16 l
(4 gal)

Max.: 600 l
(159 gal)

Temperatura

-70 °C, -40 °C
(-94 °F, -40 °F)

Min.: -75 °C
(-103 °F)

Max.: 180 °C
(356 °F)

Descrizione

Queste camere combinate, chiamate anche camere AGREE, combinano le condizioni di temperatura e umidità proprie di una camera climatica, con le vibrazioni, per simulare condizioni climatiche e di vibrazione, simili a quelle che deve sopportare l'apparecchiatura o il materiale per tutta la sua vita utile durante il funzionamento. Le camere climatiche sono costruite con un pavimento adattato per introdurre un sistema di vibrazione al di sotto della camera. Questo sistema di vibrazioni sostiene il dispositivo in prova. Le camere hanno un elevato tasso di variazione della temperatura, sottoponendo il campione a uno stress altamente accelerato. Le camere hanno un design flessibile, poiché sul mercato esistono molti modelli e dimensioni di sistemi di vibrazione. - Intervallo di umidità: dal 10% al 98% RH. - Stabilità della temperatura: da ±0,1 ºC a ±0,3 ºC - Uniformità di temperatura: da ±0,5 ºC a ±1,5ºC - Stabilità dell'umidità: ±1%RH - Uniformità dell'umidità: da ±1%RH a ±3%RH -Controllo a microprocessore con regolazione automatica e precisa. -Sonda di temperatura e sensore capacitivo di umidità ad alta precisione. -Vibrazioni: orizzontali, verticali o entrambe. -Pavimento adattato per l'abbinamento con l'agitatore. -Pavimento solido per utilizzare la camera senza agitatore. -Finestra di osservazione. -Luce interna. -Porta di accesso da 80 mm. -Sistema di gestione degli allarmi -Gambe o rotelle regolabili in altezza (a seconda dei modelli). -Porta di comunicazione RS-232. -Software di controllo remoto. -Automazione per la gestione dei guasti con visualizzazione dei messaggi. -Unità condensatrice: raffreddata ad aria o ad acqua.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.