Questo rilevatore PDA a scansione da 200-600 nm misura simultaneamente a quattro lunghezze d'onda o invia una scansione a una velocità fino a 20 Hz che consente di creare un'immagine 3D.
Più lunghezze d'onda o scansioni sono utilizzate in cromatografia liquida per verificare la purezza dei campioni analizzati o in situazioni in cui alcuni picchi assorbono su lunghezze d'onda diverse. Grazie a una nuova lampada al deuterio in miniatura, l'unità ha dimensioni sorprendentemente ridotte.
L'unità viene fornita con una scheda PCB AMY17 di dimensioni 100 x 160 mm (3,94 x 6,30 pollici). Essa alimenta le lampade e controlla l'unità. Grazie alle nuove caratteristiche della scheda, consente di inviare una scansione di spettri con alta risoluzione e velocità fino a 20 Hz a seconda della velocità di trasmissione.
La scheda AMY17 consente di avere moduli di estensione opzionali (a un costo aggiuntivo):
- Scheda uscite analogiche
- Scheda LAN e USB
- Display con tastiera
- Sensore di perdita
Le caratteristiche più importanti dei rilevatori BABY18DAD:
- dimensioni ridotte
- contatore di ore di lavoro della lampada incorporato
- facile sostituzione della cella a flusso
- misurazione simultanea di più lunghezze d'onda
- sofisticato software diagnostico
---