Rilevatore di lunghezza d’onda ECD series
UV-Visdigitaleelettronico

Rilevatore di lunghezza d’onda - ECD series - ECOM - UV-Vis / digitale / elettronico
Rilevatore di lunghezza d’onda - ECD series - ECOM - UV-Vis / digitale / elettronico
Rilevatore di lunghezza d’onda - ECD series - ECOM - UV-Vis / digitale / elettronico - immagine - 2
Rilevatore di lunghezza d’onda - ECD series - ECOM - UV-Vis / digitale / elettronico - immagine - 3
Rilevatore di lunghezza d’onda - ECD series - ECOM - UV-Vis / digitale / elettronico - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
UV-Vis
Tecnologia
digitale, elettronico, fotometrico, a matrice di fotodiodi, UV
Applicazione
industriale, di processo, per laboratorio, per applicazioni mediche, per l'industria farmaceutica, di calibrazione, per l'industria agroalimentare, per strumentazione, per cromatografia, per liquido
Uscita
Ethernet, RS-232
Altre caratteristiche
a grande sensibilità, di lunghezza d’onda, con display digitale, ad alta prestazione, ad alta precisione, multicanale

Descrizione

Le unità sono adatte ad applicazioni analitiche. È facile da usare; le intensità luminose dei canali di riferimento e del campione sono disponibili per la diagnostica del rivelatore, così come le informazioni sulle ore di funzionamento della lampada. Il rivelatore esegue la calibrazione automatica della lunghezza d'onda dopo l'accensione della lampada. La lampada al deuterio ad alto standard in uno speciale attacco consente una facile sostituzione. Il segnale di uscita è disponibile sia in forma digitale che analogica. Il rivelatore può essere controllato, programmato e utilizzato con il software Clarity o ECOMAC tramite interfaccia RS232 o Ethernet. La cella può essere facilmente rimossa dalla parte anteriore dell'unità. Tre celle di flusso selezionabili AC02, AC05 e AC10 con percorso ottico di 2,4, 5 e 10 mm. La cella AC05 è inclusa come componente del rilevatore.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.