video corpo

Agitatore a girante MD/SD
batchper liquidiverticale

agitatore a girante
agitatore a girante
agitatore a girante
agitatore a girante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a girante
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per liquidi
Configurazione
verticale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria tessile, per l'industria delle materie plastiche
Altre caratteristiche
compatto, ATEX
Potenza del motore

Min.: 0,4 kW
(0,54 hp)

Max.: 7,5 kW
(10,2 hp)

Descrizione

Progettato per recipienti atmosferici, applicazione flessibile Gli agitatori standard compatti MD/SD sono gli agitatori tuttofare di EKATO. È possibile collegare il motore tramite adattatore IEC o un motoriduttore. DESIGN STANDARD - Versione con azionamento diretto da motore o con riduttore a ingranaggi elicoidali con perno di trasmissione CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE - Flangia/piastra di montaggio POSSIBILI GUARNIZIONI - Anello a V - Anello di tenuta dell'albero - Guarnizione a labirinto di sicurezza. Agitatori industriali progettati per i processi e di prima qualità L'ampia gamma di scelta consente di realizzare soluzioni personalizzate e competitive in termini di prezzo, con tempi di consegna brevi, per una vasta gamma di applicazioni. Sono disponibili i collaudati sistemi di tenuta EKATO e i sistemi di giranti ottimizzati. La nostra gamma di prodotti comprende agitatori per l'utilizzo in un'ampia gamma di applicazioni industriali.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EKATO GROUP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.0 - Stand C19

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.