video corpo

Agitatore a girante ES 2000
batchper liquidiverticale

agitatore a girante
agitatore a girante
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a girante
Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
per liquidi
Configurazione
verticale
Tipo di carica
con caricamento laterale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria delle materie plastiche
Altre caratteristiche
ATEX
Potenza del motore

Min.: 0,8 kW
(1,09 hp)

Max.: 37 kW
(50,31 hp)

Descrizione

Gli agitatori EKATO ES con tenuta meccanica sono progettati per l'installazione laterale in recipienti di qualsiasi dimensione. L'albero è sigillato da una tenuta meccanica. DESIGN STANDARD - Flangia di montaggio - Dispositivo di chiusura CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE - Trappola termica corta - Misura della velocità dell'albero - Lavaggio POSSIBILI TENUTE - Tenuta meccanica a secco a semplice effetto - Tenuta meccanica a doppio effetto con lubrificazione a fluido - Sistemi di alimentazione delle tenute, disponibili anche in stile API - Liquidi di tenuta individuali - Fornitura di attrezzature su scala i e impianti - Esperienza nella ricerca fondamentale - Proposte basate su un know-how di processo dettagliato - Laboratori per test individuali - Coinvolti nello sviluppo di etano geneptioffGfeen-house (saccarificazione della lignocellulosa) - Cooperazione con istituti di ricerca europei - Grande impianto di 450.000 TPY di bioetanolo equipaggiato con EKATO FLUID - Sigillatura di liquidi ed elastomeri con FDA Occorre prestare particolare attenzione alla scelta di una tenuta tecnica affidabile. EKATO FLUID applica il know-how esistente del gruppo EKATO utilizzando le tenute meccaniche di EKATO Possono essere utilizzate tenute meccaniche lubrificate dal prodotto a semplice effetto o, in opzione, tenute meccaniche a doppio effetto con liquido di barriera. Entrambi i tipi di tenuta sono a cartuccia.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.0 - Stand C19

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.