Gli agitatori compatti EKATO FD, KD e HWL-A sono progettati per recipienti aperti o a bassa pressione. La loro struttura robusta e l'eccellente fluidità di funzionamento li rendono estremamente affidabili, anche quando si mescolano prodotti con un elevato contenuto di solidi. Ulteriori vantaggi sono l'altezza complessiva ridotta e il design modulare, che garantiscono una manutenzione a basso costo e una facile modifica dell'agitatore, se necessario.
Diametro dell'albero: 40 - 800 mm
Pressione di esercizio : Atmosferica - 4 bar
Sistemi di giranti : Giranti ad alta efficienza EKATO e giranti convenzionali
Materiali (prodotto bagnato) : Acciaio al carbonio, acciai resistenti alla ruggine e agli acidi, leghe a base di nichel, acciai duplex e super duplex, titanio e leghe di titanio, rivestimenti in gomma, rivestimenti
Approvazione : ATEX 2014/34/UE e GOST TR-ZU 010/2011
Design standard
- Versioni con riduttore piatto o conico
- Albero cavo o massiccio
- Albero divisibile con accoppiamento a flangia
- Flangia o piastra di montaggio
Caratteristiche aggiuntive
- Cuscinetti rinforzati all'interno del riduttore
- Disponibile con lanterna di tenuta compatta, inclusa: Alberi e giranti rivestiti in gomma per prodotti altamente abrasivi e corrosivi con un elevato contenuto di solidi (ad es. per la desolforazione dei gas di scarico o il trattamento dei minerali)
- Cuscinetti stabili
- Anello a V
- Anello di tenuta dell'albero
- Tenuta ad acqua
- Tenuta a labirinto di sicurezza o
- Scatola di riempimento
---