Forno di preriscaldamento
di ricotturadi rinvenimentodi invecchiamento

forno di preriscaldamento
forno di preriscaldamento
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di preriscaldamento, di ricottura, di rinvenimento, di invecchiamento, di polimerizzazione, di vulcanizzazione, per essiccazione, di cottura
Configurazione
a tunnel
Altre caratteristiche
continuo

Descrizione

Forno a tunnel con fibra di vetro I nostri forni a nastro trasportatore personalizzati possono fornire controlli di temperatura in più zone in base alle diverse fasi del processo di riscaldamento del prodotto (desolvatazione, rampa di temperatura, tempo di permanenza, raffreddamento). Ogni zona ha una propria gestione della temperatura e una propria estrazione. Sulla base di una perfetta conoscenza dei prodotti e di un controllo continuo dei solventi evaporati, le estrazioni sono ottimizzate e la potenza termica adattata alle norme di sicurezza ed escludendo i rischi di esplosione. I fumi possono essere inviati ad un inceneritore per eliminare i COV o ad uno scambiatore di calore per recuperare energia. Poiché il vostro prodotto ha caratteristiche uniche, il modo in cui viene riscaldato assicura prestazioni di processo e il massimo di isoterma. La velocità e l'orientamento dei flussi d'aria sono specifici per ogni prodotto. ELMETHERM offre gli stili di flusso d'aria più adatti (dall'alto verso il basso, dal basso verso l'alto, trasversale, longitudinale, controcorrente, multiflusso.). I plenum a pressione opportunamente posizionati condurranno l'aria al prodotto attraverso ugelli o un'intera area di riscaldamento regolabile, garantendo una buona uniformità di temperatura durante tutto il ciclo.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ELMETHERM
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.