Tablet PC EM-M10T
Android 1210.1"8Gb

tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
tablet PC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
PC, Android 12
Dimensioni dello schermo
10.1"
Memoria
8Gb
Livello di protezione
robusto, a prova di polvere, impermeabile all'acqua, IP65, MIL-STD-810H
Processore
8 core, ARM
Altre caratteristiche
con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, con lettore di codici a barre, con lettore NFC, GPS, GLONASS, Bluetooth, WiFi, 4G
Applicazioni
industriale
Conservazione dei dati
eMMC 128GB

Descrizione

PC mobile rugged M10T - Fusione di prestazioni e casi d'uso: Operazioni sul campo: Incremento delle prestazioni: Grazie al processore ARM octa-core e all'ultimo sistema operativo Android 12, garantisce risposte rapide e operazioni efficienti sul campo. Resilienza industriale: La durata incontra la potenza: Realizzato con un robusto backplane PC + telaio in materiale TPU, resiste in ambienti industriali difficili, offrendo durata e prestazioni stabili. Esplorazione all'aperto: Elaborazione affidabile all'aperto: Progettato su misura per gli appassionati di outdoor, offre un'esperienza di elaborazione affidabile in scenari esterni difficili, adattandosi alle esigenze di esplorazione. Supporto logistico efficiente: Connettività senza soluzione di continuità: Pensato per le operazioni di logistica e magazzino, combina la robustezza con una connettività senza interruzioni, garantendo flussi di lavoro ininterrotti. Sicurezza e protezione pubblica: Strumento robusto per i professionisti: Soddisfa le esigenze del personale addetto alla sicurezza pubblica e alla vigilanza, offrendo uno strumento potente per le attività quotidiane, supportato da prestazioni affidabili. Gestione del commercio al dettaglio e dell'inventario: Efficienza migliorata: Facilita la gestione del commercio al dettaglio e dell'inventario grazie alle funzionalità opzionali di scansione dei codici a barre e NFC, aumentando l'efficienza operativa. Compagno professionale in viaggio: Prestazioni versatili: Adatto ai professionisti sempre in movimento, garantisce un'elaborazione affidabile in diversi settori, grazie alle sue prestazioni versatili. L'M10T fonde perfettamente prestazioni robuste e applicazioni versatili, rispondendo alle esigenze specifiche di vari ambienti difficili.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Emdoor Information Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.