Tablet robusto EM-M80J
PCWindows 108"

tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
PC, Windows 10
Dimensioni dello schermo
8"
Memoria
8Gb
Livello di protezione
robusto, a prova di polvere, impermeabile all'acqua, di resistenza ai graffi, IP65, MIL-STD-810H
Processore
Intel® Celeron® N5100, Quad Core
Altre caratteristiche
GLONASS, con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, con lettore di codici a barre, con lettore NFC, 3G, USB, GPS, BeiDou, Bluetooth, WiFi, 4G
Applicazioni
industriale
Conservazione dei dati
eMMC 128GB

Descrizione

PC mobile rugged M80J: Prestazioni e versatilità Prestazioni in evidenza: Processore: Quad-core Intel JASPER LAKE N5100 per prestazioni di livello desktop. Sistema operativo: Windows 10 Home garantisce familiarità e ampia compatibilità con le applicazioni. Display: IPS da 8 pollici, risoluzione 1200x1920, luminosità di 550cd/㎡ per una visione chiara. Memoria e archiviazione: 8 GB di RAM, 128 GB di EMMC per prestazioni reattive e ampio spazio di archiviazione. Connettività: WiFi a doppia banda, 4G, Bluetooth 5.0 per una comunicazione senza interruzioni. Interfacce: USB 3.0, Tipo C, HDMI 2.0a, scanner di codici a barre 2D per applicazioni versatili. Sistema di raffreddamento: Il sistema di ventole attive assicura un'efficiente dissipazione del calore durante le attività più impegnative. Design robusto per diversi casi d'uso: Costruzione: Backplane PC, telaio in TPU per una maggiore durata; protezione completa degli angoli. Leggibilità all'aperto: display IPS da 8 pollici con luminosità di 550cd/㎡ per una chiara visibilità all'aperto. Durata della batteria: batteria rimovibile da 7,6 V/5000 mAh per un utilizzo prolungato durante i turni di lavoro. Opzioni di connettività: 2G/3G/4G, WiFi a doppia banda, Bluetooth 5.0, GPS/GLONASS/Beidou, scanner di codici a barre 2D, NFC per una connettività versatile. Certificazioni: IP65 e MIL-STD-810H garantiscono prestazioni robuste in ambienti difficili. L'M80J offre una miscela di prestazioni robuste e durata, che lo rendono una scelta ideale per gli utenti che richiedono affidabilità e adattabilità in ambienti di lavoro difficili.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.