Tablet robusto EM-M80T
PCAndroid 128"

tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
tablet robusto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
PC, Android 12
Dimensioni dello schermo
8"
Memoria
8Gb
Livello di protezione
robusto, a prova di polvere, impermeabile all'acqua, IP65, MIL-STD-810H
Processore
8 core, ARM
Altre caratteristiche
con touch screen multitouch, con touch screen capacitativo, con lettore di codici a barre, con lettore NFC, USB, GPS, BeiDou, GLONASS, Bluetooth, WiFi, 4G
Applicazioni
industriale
Conservazione dei dati
eMMC 128GB

Descrizione

PC mobile rugged M80T: Potenza e durata in qualsiasi scenario Prestazioni versatili: Processore ARM octa-core e sistema operativo Android 12 per operazioni senza interruzioni. display HD da 8 pollici con luminosità di 1000 nit per una chiara visibilità all'aperto e al chiuso. 3.batteria da 8V/10000mAh per un utilizzo prolungato e ininterrotto durante i turni più impegnativi. Costruito per le sfide: Design robusto, compatto e anticaduta con backplane in PC e cornice in TPU. Certificazione IP65 e MIL-STD-810H, per garantire l'affidabilità dell'impermeabilità e della resistenza alla polvere. Protezione completa per tutti gli angoli, per garantire la resistenza in condizioni difficili. Connettività senza soluzione di continuità: WiFi 5 a doppia banda, 4G e Bluetooth 5.1 per una comunicazione veloce e affidabile. 2.modalità WiFi dual-band a 4GHz e 5,8GHz per connessioni senza interruzioni in vari luoghi di lavoro. GPS/Glonass per una navigazione e un posizionamento precisi. Funzionalità migliorate: motori di scansione dei codici a barre 2D e moduli NFC per una maggiore comodità. Interfacce multiple, tra cui USB 2.0, Tipo C e earjack standard per diverse applicazioni. Ideale per: ●Professionisti che necessitano di un dispositivo robusto per la raccolta di dati in condizioni esterne difficili. gestione della logistica e del magazzino per un'efficiente tracciabilità dell'inventario. professionisti del settore sanitario che necessitano di una soluzione durevole per la gestione dei dati dei pazienti in movimento. L'M80T eccelle negli scenari più impegnativi, offrendo prestazioni potenti e durata per i professionisti di diversi settori.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.