video corpo

Misuratore di portata elettromagnetico 0XD
per liquidicon flangiacon montaggio a parete

misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetico
Fluido
per liquidi
Montaggio
con flangia, con montaggio a parete
Materiale
in acciaio inossidabile
Comunicazione
4-20 mA, RS485, Modbus RTU, con uscita di impulsi, con uscita analogica
Tensione di alimentazione
24 VDC, 220 V AC
Tipo di protezione
IP68, IP67
Applicazioni
industriale, per l’industria petrolchimica, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per trattamento di acque reflue
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, con display LCD, elettronico, programmabile

Descrizione

Per poter misurare con elevata precisione con i misuratori di portata elettromagnetici convenzionali, è necessaria una lunghezza di tubo rettilineo di diametro x5 davanti al misuratore di portata e di diametro x2 dietro il misuratore di portata. Inoltre, non devono esistere fattori che possano causare turbolenze su questa linea. Con il flussimetro elettromagnetico 0xd, queste difficoltà vengono eliminate e si possono effettuare misure di portata precise senza dover apportare costose modifiche alla linea esistente. Non ci sono parti meccaniche che impediscono il flusso o riducono la pressione. scala di misura; È 10 volte superiore a quella di altri misuratori di portata. Tutte le misure e le regolazioni possono essere effettuate/visualizzate tramite il display LCD integrato o montato a parete. Può essere composto in base al processo e al fluido con l'interfaccia utente (è possibile inserire l'impostazione della densità) Il menu può essere protetto con una password. Sullo schermo LCD è possibile osservare contemporaneamente il flusso istantaneo e quello totale. Con la funzione di report, è possibile esaminare i vecchi dati (giornalieri, settimanali, mensili, annuali) Il flusso totale può essere ripristinato solo con una password. Portate tra 0.3 e 15 m/s e la velocità può essere monitorata sullo schermo LCD. La calibrazione (tubo pieno e tubo pieno di fluido stabile) può essere eseguita con il menu. L'accuratezza della misura può raggiungere lo 0,2% La misura della conducibilità può essere effettuata e visualizzata sullo schermo LCD. Può effettuare misure in tutti i liquidi conduttivi omogenei con valori superiori a 5 uS. Grazie all'elettrodo di messa a terra, offre resistenza ai rumori elettronici ambientali. Grazie alla sua connessione a flangia, offre un assemblaggio affidabile, facile e duraturo.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ENELSAN ENDUSTRIYEL ELEKTRONIK SANAYII A.S.

Altri prodotti ENELSAN ENDUSTRIYEL ELEKTRONIK SANAYII A.S.

Flowmeters

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.