I flussimetri a turbina in acciaio inox LWGY sériés sono adatti all'uso con liquidi puliti a bassa viscosità.
Hanno un sistema meccanico che si muove alla stessa velocità del flusso all'interno del dispositivo. In questo modo
in questo modo, è adatto all'uso in applicazioni di riempimento. I flussimetri a turbina in acciaio inox sono utilizzati nei settori dell'acqua, della chimica, degli alimenti, delle vernici, dei tessuti, ecc.
Caratteristiche generali
questo dispositivo è completamente realizzato in acciaio inossidabile. In questo modo, è resistente agli urti e alle condizioni di lavoro più difficili.
► Grazie al suo principio di funzionamento e al design meccanico, è adatto all'uso in applicazioni.
è adatto ai sistemi di automazione grazie alle sue opzioni di uscita analogica e digitale. ". Opzione Exproof disponibile per condizioni esplosive.
► Può essere utilizzato per liquidi con viscosità fino a 20 cSt.
Aree di utilizzo
Liquidi igienici come latte, succhi di frutta, ecc.
Misurazioni di liquidi nell'industria cosmetica e farmaceutica, negli impianti di produzione di carta, di vernici e di tessuti.
In ambienti che richiedono la caratteristica Ex-Proof
Nei processi in cui è richiesta la misura della linea verticale
Applicazioni di riempimento
I flussimetri LWGY sériés hanno il principio di misurare con un'elica in rapido movimento in sincronia con il flusso del liquido.
Ogni pala di questa turbina, quando passa davanti al sensore magnetico, produce un rumore. Con il numero di questi puise che cambiano nel tempo, si misura il flusso istantaneo e la quantità totale di puise del flusso totale. Al variare del numero di questi puise con il tempo, viene misurato il flusso istantaneo e la quantità totale di puise del flusso totale. In base al modello da selezionare, il prodotto dispone di Puise, 4-20Ma,
---